Blog

I Radiohead tornano in Italia: due concerti a giugno a Firenze e Milano

L’annuncio è arrivato ieri: i Radiohead tornano in Italia per due grandi eventi nell’ambito del tour europeo che si aprirà l’11 giugno in Danimarca
 

 
14 GIUGNO 2017- FIRENZE  VISARNO ARENA, PARCO DELLE CASCINE
16 GIUGNO 2017- I-DAYS MILANO 2017  PARCO DI MONZA, AUTODROMO NAZIONALE
 
L’attesa è finita. Finalmente i RADIOHEAD arrivano in Italia per due concerti irripetibili: il 14 GIUGNO a FIRENZE - Visarno Arena, Parco Delle Cascine e il 16 GIUGNO ALL’I-DAYS MILANO 2017 - Parco di Monza, Autodromo Nazionale. I Radiohead non si esibivano in Italia da cinque anni: l’ultimo show a Firenze. A Milano, invece, l’ultimo concerto è datato 2008, all’Arena Civica
 In 9 album di studio i Radiohead hanno spostato i confini del rock, fondendo la musica alternative all’elettronica, l’art rock all’hip hop, il pop alla psichedelia, diventando una delle band più influenti – per critici, musicisti e pubblico - degli ultimi decenni.
 Allergici alle regole del mercato e del marketing musicale, la band ha fatto spesso scelte innovative ridefinendo i generi e imponendo brusche variazioni ad un sound già carico di dettagli sperimentali: questo non gli ha impedito però di vendere milioni di dischi, e collezionare premi e riconoscimenti.
 Dove è già stato tutto inventato solo i RADIOHEAD con la propria performance offrono una emozionante e indimenticabile esperienza live.
 L’8 maggio 2016, anticipato dai singoli “Burn the Witch” and “Daydreaming” con un video diretto dal regista Paul Thomas Anderson, hanno pubblicato l’album “A Moon Shaped Pool” – XL Recordings.
 
 
Prezzo Biglietti:
Posto Unico: 60,00 Euro + diritti di prevendita 
Biglietti in vendita da Venerdì 4 Novembre 2016 Biglietti disponibili su Ticketone.it a partire dalle ore 10:00 di Venerdì 4 Novembre 2016 e dalle ore 10.00 di sabato 5 Novembre 2016 in tutti i punti vendita autorizzati
L'organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali (Indipendente Concerti).
 
Info:
idays.it
 

 

Tags: