Agenzia

logo.jpg

Drin Service è un’agenzia di servizi che opera nel territorio dei Castelli Romani dal 1990.

Ha maturato molta esperienza nel settore della vendita di biglietti per pubblici spettacoli e del Ticketing management. Opera in diverse aree dell'organizzazione degli eventi, offrendo personale qualificato per la gestione delle biglietterie e del servizio di accoglienza di teatri, eventi, fiere e manifestazioni culturali. Esegue, altresì, tutte le pratiche relative alla gestione amministrativa e contabile dell'evento e dei rapporti con la Siae.

Drin Service, nella sede di Genzano di Roma, è punto vendita ufficiale di tutti i principali sistemi di biglietteria nazionali, fornisce alla clientela la possibilità di acquistare i titoli di ingresso per concerti, teatri, eventi sportivi, musei, fiere, etc.. È un punto vendita autorizzato dei principali Teatri nazionali, dell’Auditorium Parco della Musica, del Teatro dell’Opera di Roma, dell’Arena di Verona, del Teatro S. Carlo di Napoli, e delle maggiori rassegne e manifestazioni culturali e sportive. Per la biglietteria sportiva è un punto vendita A.S. Roma e SS Lazio.

Nel 2013 è stata selezionata dal Teatro alla Scala di Milano per la distribuzione dei propri titoli di ingresso ed è stata tra le biglietterie della Regione Lazio a poter emettere i biglietti per l’EXPO 2015 di Milano.

Da qualche anno, a completamento della propria offerta, l'agenzia ha affiancato al servizio di biglietteria per pubblici spettacoli anche il servizio di biglietteria ferroviaria, marittima e per bus di media e lunga percorrenza.

La Drin Service offre, altresì, servizi di editing (line editing, editing strutturale) e correzione di bozze per scrittori, agenzie letterarie e case editrici.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI